ANNO DI VOLONTARIATO SOCIALE: domande entro il 6 maggio 2019

C`è tempo fino al prossimo 6 maggio per presentare la propria candidatura per l'Anno di Volontariato Sociale presso la Caritas di Livorno.

Il progetto si chiama Crescere Insieme.

Si tratta di un'importante opportunità di formazione e orientamento offerta a 4 giovani  tra i 18 e i 28 anni di età, italiani o stranieri, apolidi, immigrati, rom, giovani detenuti soggetti a pene alternative e disabili.

Le persone selezionate saranno coinvolte in 12 mesi di attività all'interno dei servizi che la Caritas offre sul territorio alle persone bisognose e, alla fine del percorso, riceveranno una certificazione della formazione e un attestato propedeutico allo svolgimento del Servizio Civile Universale per Caritas Italiana.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione e la dichiarazione complementare corredate dal proprio curriculum vitae e da un documento d'identità valido e consegnarle a mano in via La Pira (lun, mart, giov e ven 9-12) oppure inviarle via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I colloqui di selezione si terranno il giorno 14 maggio 2019 alle ore 12.00 in via La Pira n. 9.