Copyright 2018 - Caritas Diocesana - Via delle Cataratte, 13, 57122 Livorno, Tel. 0586-884693 - P.IVA. 92089340498

Videogallery

Di seguito potrai trovare dei contributi video anche amatoriali che abbiamo selezionato tra quelli realizzati da Caritas Livorno e da altri soggetti esterni che hanno attinenza con le tematiche del volontariato e Carità!

L'intervista di Antonello Riccelli a Suor Raffaella andata in onda su Granducato TV i primi di marzo 2018.

Oltre 100 famiglie sostenute e accompagnate nel difficile cammino di ritorno alla normalità dopo i tragici fatti del 10 settembre scorso.

Per tutti i volontari, per un momento di condivisione e festa insieme!