Videogallery

Di seguito potrai trovare dei contributi video anche amatoriali che abbiamo selezionato tra quelli realizzati da Caritas Livorno e da altri soggetti esterni che hanno attinenza con le tematiche del volontariato e Carità!

Siamo noi - Caritas: da 45 anni a difesa dei più fragili

Martedì 19, a Siamo Noi (TV2000), una puntata dedicata ai 45 anni di Caritas Italiana, da sempre in prima linea a favore degli ultimi.

Intervista al presidente Caritas Livorno

Quale idea di Welfare a Livorno per i prossimi cinque anni? Momenti salienti.

I candidati Sindaco all'opera insieme ai volontari della Caritas per la distribuzione dei pasti a domicilio.

Giro pasti con i candidati Sindaco di Livorno: alcuni momenti salienti(aprile-maggio 2014).

Quale idea di Welfare a Livorno per i prossimi cinque anni? Le interviste ai candidati!

Giro pasti con i candidati Sindaco di Livorno: intervista (aprile-maggio 2014)

Quale idea di Welfare a Livorno per i prossimi cinque anni? Il Trailer...

Giro pasti con i candidati Sindaco di Livorno (aprile-maggio 2014)