UN RINGRAZIAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE CUOCHI LIVORNESI

Ha raccolto 1300 euro la cena promossa dall'Associazione Cuochi Livornesi insieme alla Caritas a sostegno di #riapartiLivorno, il progetto di accompagnamento per le famiglie colpite dall'alluvione del 10 settembre scorso.

Un ringraziamento a tutti e tutte coloro che hanno deciso di condividere con noi questo momento e, in particolare, ai cuochi:

Simone Cecchetti del Ristorante L’Aragosta (Bibbona), Stefano Fantozzi del Ristorante La Perla (Tirrenia), Marco Antonio Buonocore del Ristorante L’Acquapazza (Marina di Cecina), Gilberto Galligani dell'Hotel Villa il Tramonto (San Vincenzo),  Gabriele Grossi del Ristorante il Turista (Pisa), Valerio Vittori della Professore Scuola Alberghiera (Pisa), Dario Miceli del Ristorante La Stanzina (Pisa), Furukawa Eriko del Ristorante Riva Degli Etruschi (San Vincenzo), Mario Edoardo Carta del Ristorante L’Oasi (Marina di Pisa) e presidente dell'Ass. Cuochi Livornesi, Andrea Banchieri Tesoreriere Associazione Cuochi Livornesi, Carlo Rampone Segretario Associazione Cuochi Livornesi, Valentina Ferrucci Socia Associazione Cuochi Livornesi.