DUE CONCERTI PER RACCOGLIERE FONDI PER LE FAMIGLIE ALLUVIONATE

Due concerti per raccogliere fondi da destinare al progetto #ripartiLivorno, elaborato dalla Fondazione Caritas Livorno per sostenere il ritorno alla normalità delle persone colpite dall'alluvione del 10 settembre scorso.

Il primo si intitola "Il cuore della musica", si terrà il 5 ottobre alle 21.15 presso la Chiesa Nostra Signora di Lourdes in Collinaia ed è stato promosso dall'Accademia degli Avvalorati e dall'Associazione Amedeo Modigliani.

Il secondo si intitola "Insieme con la musica per Livorno", si terrà il 9 ottobre alle 21.15 presso la Chiesa della Madonna ed è stato organizzato dall'Ensemble Bacchelli