BANDO AVS 2017: 4 POSTI PER GIOVANI TRA I 18 E I 28 ANNI

Da giovedì 18 maggio 2017 sarà possibile presentare la propria candidatura per l'Anno di Volontariato Sociale presso la Caritas di Livorno.

Il progetto si chiama L'Officina del Reale ed è consultabile qui.

Si tratta di un'importante opportunità di formazione e orientamento offerta a 4 giovani  tra i 18 e i 28 anni di età, italiani o stranieri, apolidi, immigrati, rom, giovani detenuti soggetti a pene alternative e disabili.

Le persone selezionate saranno coinvolte in 12 mesi di attività all'interno dei servizi che la Caritas offre sul territorio alle persone bisognose e, alla fine del percorso, riceveranno una certificazione della formazione e un attestato propedeutico allo svolgimento del Servizio Civile Nazionale per Caritas Italiana.

Per presentare la propria candidatura è necessario compilare la scheda anagrafica e la scheda motivazionale corredate dal proprio curriculum vitae e da un documento d'identità valido e consegnarle a mano in via delle Cateratte 15 (lun, mart, giov e ven 9-12) oppure inviarle via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine per le domande è fissato alle ore 12 del 7 giugno.

Le selezioni si terranno il 9 giugno. Sarà cura della segreteria comunicare ai candidati l'orario e il luogo dei colloqui.