AUGURI DI NATALE CON I VOLONTARI

Come di consueto, anche quest'anno la Caritas di Livorno incontrerà i volontari per scambiare gli auguri di Natale. Lo farà il prossimo 14 dicembre presso Sorgenti di Carità, in via Donnini 167.

Alle 17 il Vescovo Monsignor Simone Giusti celebrerà la messa e, a seguire, gli allievi del corso di cucina sociale offriranno ai presenti un buffet di ringraziamento a nome di tutta la Caritas.

La giornata sarà inoltre l'occasione per salutare e ringraziare i ragazzi e le ragazze del Servizio Civile regionale, che in quei giorni concluderanno il loro servizio, e per consegnare gli attestati a tutti coloro che hanno partecipato ai corsi della Scuola dei Mestieri.