Cena Consapevole

Giovedì 28 Marzo - Serata benefica a favore della realizzazione delle docce e guardaroba al Villaggio della Carità, vi aspettiamo!

SCUOLA DEI MESTIERI: APERTE LE ISCRIZIONI AI NUOVI CORSI

Al via i nuovi corsi della Scuola dei Mestieri, il servizio della Caritas che offre opportunità di riattivazione e formazione non formale a persone disoccupate o con prolungata esperienza di esclusione dal mondo del lavoro.

Cucina, falegnameria, ciclofficina, fotografia. Sono 4 i corsi a cui è possibile fare domanda di iscrizione compilando il modulo scaricabile cliccando qui e consegnandolo alla segreteria della Scuola in via Donnini 167 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30. Contestualmente alla consegna si svolgerà un breve colloquio conoscitivo.

Ogni corso sarà condotto da un mastro volontario affiancato da un tutor.

I termini per la presentazione delle domande scadono il 5 ottobre prossimo.

INSIEME PER NON DIMENTICARE

SIAMO IN DIVERSI 2018

Torna anche questa estate Siamo in diversi, lo storico centro estivo della Commissione Caritas per l'Handicap

Dopo 40 anni sulle spiagge di Castiglioncello, si trasferirà per la prima volta a Livorno.