Copyright 2018 - Caritas Diocesana - Via delle Cataratte, 13, 57122 Livorno, Tel. 0586-884693 - P.IVA. 92089340498

SIAMO IN DIVERSI 2018

Torna anche questa estate Siamo in diversi, lo storico centro estivo della Commissione Caritas per l'Handicap

Dopo 40 anni sulle spiagge di Castiglioncello, si trasferirà per la prima volta a Livorno.

IL MONDO: Nostra Casa Comune

Si intitola Il Mondo: nostra casa comune il ciclo di incontri che, anche quest'anno, la Caritas di Livorno organizza insieme alla parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.

Patrocinato da Caritas Italiana, il ciclo si inserisce nella terza fase del progetto #ripartiLivorno, elaborato dalla Caritas in risposta alla drammatica alluvione del 10 settembre scorso.

La scelta del tema quest'anno è caduta sull'ecologia alla luce della prima lettera enciclica di Papa Francesco.

Obiettivo è promuovere una cultura della responsabilità sociale e ambientale.

FESTA DEL GRAZIE 2018

CENA DI BENEFICENZA PER L'ASSOCIAZIONE LA CASA - 24 maggio 2018

Il giorno 24 maggio si terrà una cena di raccolta fondi a beneficio dell'Associazione La Casa, stretta collaboratrice della Caritas di Livorno.

La Casa accoglie persone gravemente emarginate malate croniche, in fase terminale o convalescenti.