Caritas Livorno
  • Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00
  • ☎ 0586 88 46 93
  • mail

Aiutaci ad aiutare. Con un piccolo dono puoi portare la speranza ♥

22a GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO

Sabato 12 febbraio i volontari della Fondazione Caritas Livorno saranno presenti presso la Farmacia di Colline in Piazza Damiano Chiesa n. 30, per raccogliere donazioni di farmaci in occasione della 22a giornata di raccolta del farmaco organizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.

Vi aspettiamo sabato 12 febbraio,

Ciao Liborio…

Nella sera del 4 Gennaio è mancato Liborio, da anni collaboratore della Fondazione Caritas Livorno e Caritas diocesana, il ricordo in un’intervista a La Settimana, clicca qui e leggi

6 Gennaio, Solennità dell’Epifania: Adorazione e Dono

Nella Solennità dell’Epifania due sono gli “elementi” essenziali: Adorazione e Dono, questo ci indicano i Magi!
Soffermiamoci in questa Solennità a riflettere su quanto Adoriamo il Signore quanto tempo dedichiamo al rapporto con Lui e quali sono i doni che possiamo offrirgli.
Come fanno i Magi nell’immagine, mettiamoci

Festa di Natale

Nella giornata di ieri, al Villaggio della Carità, abbiamo trascorso un bel pomeriggio di festeggiamenti per il Natale, insieme ai tanti nuclei familiari seguiti dal Centro di Ascolto famiglie della Fondazione Caritas Livorno.

Al culmine della festa, per donare sorrisi, gioia e anche qualche regalo anticipato

Sostieni Caritas Livorno

EMERGENZA COVID-19

L’emergenza sanitaria legata al COVID-19 si è trasformata in emergenza economica e sociale. La Caritas di Livorno ha dovuto rimodulare i propri servizi per venire incontro alle esigenze di chi ha più bisogno , nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti. Con la vostra donazione potete sostenere i servizi attivi

Dicono di noi

Maurizio Petrucci
Un saluto a tutti ed un augurio di buon lavoro con queste parole di Don Alfredo Nesi : " Per i più poveri le migliori cose , e coraggio sempre ".
Ilaria Andreucci
Ringrazio profondamente lo splendido lavoro che i volontari di questa associazione stanno svolgendo in ogni loro campo ,portando serenita e speranza a ogni persona .
Andrea Bruno Giovannelli
Il volontariato aiuta a conoscersi e a crescere interiormente, e condividere con altri volontari le emozioni.
Giuseppe Mascambruno
Il miglior luogo per capire l'assenza dello Stato e la presenza dell'Uomo.

Seguici anche su