8 POSTI IN SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS DI LIVORNO

C'è tempo fino alle 14 del prossimo 26 giugno per presentare la propria candidatura al bando di Servizio Civile Nazionale 2017.

La Caritas di Livorno mette a disposizione 8 posti all'interno del progetto Farsi prossimo per giovani tra i 18 e i 28 anni, italiani o stranieri anche non comunitari purché con regolare permesso di soggiorno. Potranno fare domanda anche coloro che hanno partecipato a Garanzia Giovani.

Un'importante occasione di formazione, crescita e orientamento.

Per presentare la propria domanda è necessario leggere attentamente il bando, compilare l'allegato 2 e l'allegato 3 e consegnarli insieme a una copia di un documento d'identità in corso di validità alla segreteria della Caritas di Livorno a mano, il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 13, oppure da una pec personale all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ancora per raccomandata all'indirizzo Fondazione Caritas Livorno Onlus, via delle Cateratte 15, 57122 Livorno.

La data delle selezioni sarà comunicata tramite pubblicazione sul presente sito www.caritaslivorno.it. Dal momento che non ci sarà alcuna comunicazione diretta ai candidati, coloro che fanno domanda sono tenuti a controllare la homepage del sito dal giorno successivo alla chiusura del bando.

Gli 8 giovani selezionati presteranno il loro servizio in Caritas per 12 mesi e si vedranno corrisposto un rimborso mensile di 433,80 €.

Info: 0586 884693 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.