UN VOTO, UN SORRISO.

Sono già oltre 2500 i voti ricevuti dal nostro progetto GRANDI DOMANI, candidato nel settore Infanzia del bando Aviva Community Fund 2017.

"Grandi domani" ha come obiettivo l'attivazione di servizi di assistenza psicopedagogica per i bambini di Casa Papa Francesco.

Casa Papa Francesco è una comunità educativa a dimensione familiare che accoglie bambini abbandonati o separati dalla famiglia su provvedimento dell'autorità giudiziaria in seguito a maltrattamenti, abusi e gravi incurie. Attraverso il progetto "Grandi domani" la Fondazione Caritas Livorno vuole aiutare i piccoli ospiti della comunità a superare le sofferenze del passato per restituire a ognuno di loro la serenità a cui ogni bambino ha diritto.

Votare è semplice. Basta cliccare il link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-1009, registrarsi e decidere quanti voti esprimere. Ogni utente può dare fino a 10 voti (che possono andare tutti allo stesso progetto).

Grazie a tutti e tutte coloro che ci hanno sostenuto finora. Grazie a coloro che lo faranno nei prossimi giorni!