UN NATALE DA VOLONTARIO, ACCANTO AI POVERI

Le festività di Natale sono un momento di speranza, ma non per chi è solo. In chi è solo diventa più acuto e doloroso il senso della sua esclusione. Le festività di Natale sono un momento di gioia, ma non per chi non ha una casa. In chi non ha una casa diventa più grave e umiliante il senso della sua povertà. Per questo Caritas, da anni, resta accanto ai poveri e agli esclusi a Natale, nell'ultimo giorno dell'anno e in quello dell'Epifania: perché sia un giorno speciale anche per loro, soprattutto per loro, che del messaggio di gioia e speranza del Natale sono i primi destinatari.

Chi volesse festeggiare con gli ospiti della Caritas di Livorno, prestando il suo servizio alla mensa di via delle Cateratte, può scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0586 884693 per comunicare la sua disponibilità.